Previsioni meteorologiche per i giorni 13 e 14 agosto 2015

Data emissione 13 Agosto 2015 alle ore 11:37

Situazione sinottica
Il minimo depressionario presente sul mar Ionio continua a spostarsi verso sud-est, allontanandosi dall'Italia e favorendo un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche anche sulle regioni meridionali. Tuttavia, un nuovo impulso perturbato si sta avvicinando alla nostra penisola e sarà causa di un peggioramento nel fine settimana su gran parte del territorio nazionale.


Previsioni sull'Abruzzo

13 agosto 2015
Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti cumuliformi sui rilievi nel pomeriggio, ma con bassa probabilità di piogge. Le temperature massime sono attese in aumento. I venti sono previsti deboli, in prevalenza dai quadranti settentrionali, il mare poco mosso.

14 agosto 2015
Cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata, mentre nel pomeriggio sarà possibile lo sviluppo di nubi cumuliformi sui rilievi, cui potranno essere associati brevi rovesci o temporali. Le temperature sono previste in ulteriore lieve aumento, i venti deboli variabili ed il mare poco mosso.

Previsioni meteorologiche per i giorni 13 e 14 agosto 2015

Centro Funzionale d'Abruzzo

Prot. prov. N 482 del 13 Agosto 2015