Criticità per i giorni 13 e 14 maggio 2019

Dove si trova

Descrizione

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di OGGI, LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019, e di DOMANI, MARTEDÌ 14 MAGGIO 2019, prevista CRITICITÀ MODERATA / ALLERTA ARANCIONE per RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO su ABRU-A (BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA), ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO) e ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO); prevista CRITICITÀ ORDINARIA / ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI su ABRU-B (BACINO DELL'ATERNO) e ABRU-E (MARSICA). Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto e sulle aree percorse da incendi.

Come comportarsi

Nessun modello comportamentale disponibile