Criticità per i giorni 19 e 20 Novembre 2018

Dove si trova

Descrizione

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica dalle 14:00 OGGI, LUNEDÌ 19 NOVEMBRE 2018 alle 14:00 di DOMANI, MARTEDÌ 20 NOVEMBRE 2018 è previsto CODICE ARANCIONE/CRITICITA` MODERATA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI sulle zone di allerta ABRU-B (Bacino dell'Aterno), ABRU-E (Marsica) e ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO). Inoltre, per la giornata di OGGI, LUNEDI 19 NOVEMVBRE 2018 prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI su ABRU-A (BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA), e ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO). Per la giornata di DOMANI, MARTEDÌ 20 NOVEMBRE 2018, prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI su ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO); previsto CODICE VERDE (ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI) su ABRU-A (BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA).  Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto.”

Come comportarsi

Nessun modello comportamentale disponibile