Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 aprile 2016

Data emissione 27 Aprile 2016 alle ore 11:36

Situazione Italia
L'Italia è interessata da correnti occidentali in quota debolmente instabili, ma che sono in grado di attivare locali instabilità, specie a ridosso dei rilievi. Si prevede tempo incerto anche per i prossimi giorni.

Previsioni sull'Abruzzo

Mercoledì 27 aprile 2016
Precipitazioni: nel pomeriggio precipitazioni isolate, anche a carattere di breve rovescio, sulle zone interne, soprattutto a ridosso dei rilievi.
Temperature: in aumento.
Venti: prevalentemente forti occidentali, tendenti a calare nella seconda parte della giornata.
Mare: da mosso a localmente molto mosso.

Giovedì 28 aprile 2016
Precipitazioni: nel pomeriggio precipitazioni sparse, anche a carattere di breve ed isolato rovescio, su tutta la regione, con fenomeni in esaurimento in serata.
Temperature: in ulteriore lieve aumento, specie le massime
Venti: da deboli a moderati occidentali, tendenti a divenire variabili all'interno e settentrionali sulla costa.
Mare: poco mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 aprile 2016