Previsioni Meteorologiche per 11 e 12 febbraio 2016

Data emissione 11 Febbraio 2016 alle ore 12:20

Situazione Sinottica
L'arrivo di aria più calda, proveniente dal Tirreno meridionale, sta interagendo con l'aria fredda che ieri si era posizionata sulla nostra regione, dando luogo a nevicate fino a bassa quota sui settori occidentali della regione. I fenomeni andranno esaurendosi in tarda mattinata, ma già da domani pomeriggio è attesa una nuova e più intensa perturbazione atlantica.

Previsioni sull'Abruzzo

Giovedì 11 febbraio 2016
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di isolato rovescio su tutta la regione, in esaurimento nel primo pomeriggio.
Nevicate: fino a 600-800m in esurimento dalla tarda mattinata.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: da deboli a localmente moderati: sud-occidentali, tendenti a ruotare da nord sulla costa.
Mare: mosso.

Venerdì 12 febbraio 2016
Precipitazioni: deboli precipitazioni al mattino lungo la dorsale appenninica. Rovesci o temporali sparsi dal pomeriggio e nel corso della notte, specie sui settori occidentali.
Nevicate: sui rilievi fino a 800m circa.
Temperature: generalmente stazionarie.
Venti: da moderati a forti dai quadranti occidentali.
Mare: mosso, tendente a molto mosso in serata.

Previsioni Meteorologiche per 11 e 12 febbraio 2016

Prot. prov. N 855 del 11 Febbraio 2016