Previsioni meteorologiche dal 09 al 10 maggio 2024

Data emissione 09 Maggio 2024 alle ore 12:30

SITUAZIONE: un sistema depressionario presente sul Mediterraneo centrale determina tempo perturbato sul Meridione italiano, con precipitazioni sparse, anche temporalesche; sul resto del Territorio la rimonta del campo barico afferma condizioni di prevalente stabilità. Domani e sabato, sostanziale bel tempo su quasi tutta la Penisola, eccetto residui fenomeni, ad evoluzione diurna, sulle regioni meridionali del versante tirrenico e sulla Sicilia orientale. La ventilazione, debole o moderata dai quadranti settentrionali, tenderà ad attenuarsi gradualmente domani, per divenire debole e a regime di brezza nella giornata di sabato. Le temperature si presenteranno oggi in aumento al Centro-Nord e in calo al Sud, per poi aumentare in modo sensibile domani sul Meridione.

Giovedì 09 maggio 2024
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 10 maggio 2024
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni meteorologiche dal 09 al 10 maggio 2024

Prot. prov. N 6707 del 09 Maggio 2024