Previsioni meteorologiche dal 22 al 25 marzo 2024

Data emissione 22 Marzo 2024 alle ore 12:48

SITUAZIONE: un’onda transiente interessa oggi le regioni centro-meridionali del nostro Paese e insisterà sulle regioni meridionali, mentre sul resto del Territorio un promontorio interciclonico concederà un temporaneo miglioramento, in attesa di un peggioramento nel pomeriggio di domani su parte del Nord. Domenica un’ulteriore veloce impulso da nord darà luogo a modeste precipitazioni sui settori adriatici. La ventilazione, debole dai quadranti settentrionali, rinforzerà domani dai quadranti occidentali su Sardegna settentrionale, settori costieri tirrenici centrali e appenninici centro-settentrionali, per estendersi domenica al resto del Centro-Sud. Le temperature saranno in diminuzione, domani sui settori alpini e domenica poi su tutto il Centro-Nord

Venerdì 22 marzo 2024
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, , con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Sabato 23 marzo 2024
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Tendenza per il fine settimana: tempo perturbato nella giornata di domenica 24 marzo 2024, con precipitazioni sparse soprattutto sui settori adriatici. Miglioramento nella giornata successiva.

Previsioni meteorologiche dal 22 al 25 marzo 2024

Centro Funzionale d'Abruzzo

Prot. prov. N 6616 del 22 Marzo 2024