Previsioni meteorologiche dal 07 al 08 marzo 2024

Data emissione 07 Marzo 2024 alle ore 12:35

SITUAZIONE: un promontorio interciclonico, in arrivo da ovest, determinerà, oggi, un generale miglioramento, ad eccezione di residui fenomeni sulle regioni meridionali e sul Triveneto. Domani iniziali condizioni di tempo stabile su tutte le regioni, in attesa dell’arrivo di un nuovo sistema frontale atlantico, che apporterà precipitazioni pomeridiane su Sardegna e Nord-Ovest, in estensione serale ai settori tirrenici centrali. Sabato nubi e fenomeni si sposteranno a parte del Sud e sul Triveneto, mentre in serata un secondo e più profondo sistema frontale, causerà un generale peggioramento sulle regioni nord-occidentali. Oggi la ventilazione sarà poco significativa dai quadranti settentrionali, per poi disporsi, domani, da meridione rinforzando sulle regioni occidentali. Le temperature, oggi e domani, non subiranno sostanziali modifiche, mentre sabato aumenteranno su tutte le regioni nei valori minimi.

Giovedì 07 marzo 2024
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 08 marzo 2024
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni meteorologiche dal 07 al 08 marzo 2024

Prot. prov. N 6591 del 07 Marzo 2024