Previsioni meteorologiche dal 28 al 29 marzo 2023

Data emissione 28 Marzo 2023 alle ore 13:05

SITUAZIONE: un promontorio di origine atlantica tende a progredire verso il nostro Paese, concedendo nuovamente tempo stabile e soleggiato, ad eccezione, oggi, di residui fenomeni sulle estreme regioni meridionali. Da domani sera un flusso in quota ondulato, a componente occidentale, apporterà locali annuvolamenti sulle regioni centro-settentrionali e deboli fenomeni su aree alpine, Liguria e Alta Toscana. La ventilazione settentrionale oggi sarà in decisa attenuazione, salvo ultimi rinforzi su Puglia ed aree ioniche calabresi, per poi tendere ad una nuova intensificazione nella seconda parte di giovedì dai quadranti meridionali. Le temperature oggi in calo, subiranno un generale aumento a partire da domani.

Martedì 28 marzo 2023
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: in generale diminuzione.
Venti: localmente forti settentrionali, in attenuazione.
Mari: molto mossi, in attenuazione.

Mercoledì 29 marzo 2023
Temperature: massime in sensibile aumento sui settori adriatici.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni meteorologiche dal 28 al 29 marzo 2023

Prot. prov. N 5919 del 28 Marzo 2023