Previsioni meteorologiche per i giorni 2 e 3 settembre 2015

Data emissione 02 Settembre 2015 alle ore 13:18

Situazione sinottica
Correnti umide atlantiche ed instabili, associate ad una saccatura estesa dalla penisola scandinava al Mediterraneo occidentale, interessano le regioni settentrionali italiane determinando fenomeni temporaleschi, attesi più frequenti ed intensi sul Nord-Est. Al centro-sud prevalgono condizioni stabili con temperature estive ed assenza di fenomeni significativi. Situazione poco mutevole nei prossimi giorni, con l’instabilità gradualmente in estensione alle regioni centrali, ove un marcato peggioramento è atteso tra venerdì e sabato sulle regioni tirreniche.

Previsioni sull'Abruzzo

Mercoledì 2 settembre 2015
Previsto cielo sereno o poco nuvoloso e assenza di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

Giovedì 3 settembre 2015
Permangono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso e assenza di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

Previsioni meteorologiche per i giorni 2 e 3 settembre 2015

Prot. prov. N 542 del 02 Settembre 2015