Previsioni Meteorologiche dal 29 ottobre al 1 novembre 2021

Data emissione 29 Ottobre 2021 alle ore 13:30

SITUAZIONE:  un minino posizionato sullo Ionio meridionale, in prossimità delle coste delle Sicilia, determina il persistere di condizioni meteorologiche caratterizzate da marcato maltempo su parte delle regioni meridionali. Oggi e domani, rovesci e temporali sparsi interesseranno i settori ionici della Sicilia e della Calabria centro-meridionale, con venti d’intensità di burrasca dai quadranti orientali. Al contempo, nel pomeriggio di domani, una perturbazione di origine atlantica arriverà ad Interessare le regioni di nord-ovest, con nuove precipitazioni che nel corso della successiva giornata di domenica si estenderanno, prima alla Sardegna, poi a buona parte del Paese.

Venerdì 29 ottobre 2021
Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni significative.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Sabato 30 ottobre 2021
Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni significative.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Tendenza per il 31 ottobre e 1 novembre 2021
Cielo nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse con quantitativi cumulati generalmente deboli

Previsioni Meteorologiche dal 29 ottobre al 1 novembre 2021

Centro Funzionale d'Abruzzo