Previsioni Meteorologiche dal 22 al 25 ottobre 2021

Data emissione 22 Ottobre 2021 alle ore 13:24

SITUAZIONE: una vasta area depressionaria, presente sull’Europa occidentale e centrosettentrionale, progredisce verso il Mediterraneo occidentale e centrale, interessando gradualmente anche il nostro Paese. Nella giornata odierna, infatti, si avranno le prime precipitazioni sulle zone montuose del Nord, specie sul Friuli Venezia Giulia e sulle regioni di ponente dalla Liguria alla Campania; in tale contesto la ventilazione tenderà ad intensificarsi dai quadranti meridionali, specie a ridosso delle aree appenniniche. Domani e sabato ancora instabilità, con locali fenomeni su Pianura Padana e al Centro-Sud.

Venerdì 22 ottobre 2021
Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Sabato 23 ottobre 2021
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati su Abruzzo centro-settentrionale.
Temperature: in generale aumento nei valori minimi.
Mari:nessun fenomeno significativo.

Tendenza per il 24 e 25 ottobre 2021
Cielo nuvoloso con possibilità di precipitazioni.

Previsioni Meteorologiche dal 22 al 25 ottobre 2021

Prot. prov. N 4946 del 22 Ottobre 2021