Previsioni Meteorologiche dal 14 al 15 ottobre 2021

Data emissione 14 Ottobre 2021 alle ore 13:38

Situazione: un profondo minimo barico, attualmente posizionato sullo Ionio, dà luogo ancora a precipitazioni intense sulle estreme regioni meridionali, specie su Sicilia e Calabria, ad una marcata intensificazione della ventilazione dai quadranti settentrionali su gran parte regioni centromeridionali e ad una sensibile diminuzione, seppur temporanea, delle temperature. Domani e sabato, residua instabilità interesserà l’estremo Meridione, mentre il resto del Territorio vedrà condizioni di tempo stabile ed in prevalenza soleggiato, con ventilazione in graduale attenuazione.

Giovedì 14 ottobre 2021
Precipitazioni: assenti.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con rinforzi fino a burrasca forte.
Mari: molto mossi.

Venerdì 15 ottobre 2021
Precipitazioni: assenti.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: da forti a burrasca dai quadranti settentrionali. in generale attenuazione.
Mari: molto mossi.

Previsioni Meteorologiche dal 14 al 15 ottobre 2021