Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 luglio 2021

Data emissione 27 Luglio 2021 alle ore 13:10

SITUAZIONE: un’ampia area depressionaria atlantica determina il susseguirsi di impulsi perturbati sulle nostre regioni settentrionali, ove sono attesi temporali localmente anche intensi; sul resto del Paese permangono condizioni in prevalenza stabili grazie all’azione di un promontorio di matrice nord-africana. Domani lo scenario meteo rimarrà pressoché invariato, con fenomeni temporaleschi che continueranno ad interessare il Settentrione, mentre il tempo stabile insisterà al Centro-Sud, con temperature in graduale ulteriore aumento fino a valori molto elevati. Successivamente nella giornata di giovedì le precipitazioni al Nord subiranno un’attenuazione temporanea. La ventilazione moderata dai quadranti meridionali su Sardegna e Centro peninsulare, ancora presente nella giornata di oggi, subirà da domani una generale attenuazione.

Martedì 27 luglio 2021
Precipitazioni: assenti.
Visibilità
Temperature:
  massime  elevate.
Venti
Mari:

Mercoledì 28 luglio 2021
Precipitazioni: assenti o deboli non rilevanti.
Visibilità
Temperature: