Previsioni Meteorologiche dal 28 al 29 aprile 2021

Data emissione 28 Aprile 2021 alle ore 12:07

SITUAZIONE: una vasta area depressionaria abbraccia gran parte del Continente europeo, convogliando, verso il nostro Paese, correnti sud-occidentali moderatamente instabili. In tale contesto, oggi, sono attese precipitazioni sparse sulle regioni centrali peninsulari, anche a carattere temporalesco, mentre sulle altre regioni il tempo si presenterà più stabile seppur in presenza di annuvolamenti sparsi. Domani e venerdì, la persistenza di correnti cicloniche sudoccidentali causerà fenomeni al Centro-Nord, in particolare sulle aree alpine, mentre al Sud proseguirà la fase di tempo stabile, al più velato, con temperature in lieve aumento.

Mercoledì 28 aprile 2021
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori centro-occidentali, con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Giovedì 29 aprile 2021
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature:  senza variazioni di rilievo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 28 al 29 aprile 2021

Prot. prov. N 4569 del 28 Aprile 2021