Previsioni meteorologiche dal 5 al 8 marzo 2021

Data emissione 05 Marzo 2021 alle ore 11:16

Situazione:  il bordo sud-occidentale di un’ampia saccatura nord-europea tende a lambire il nostro Paese, determinando annuvolamenti sparsi con associate isolate e deboli precipitazioni sui settori tirrenici e, dalla sera, sulle regioni settentrionali, accompagnate da un rinforzo dei venti di bora. Nella prima parte della giornata di domani i fenomeni, seppur deboli, saranno presenti su gran parte delle regioni; nella successiva giornata di domenica i fenomeni tendendo a farsi più occasionali concentrandosi al Centro-Sud. In tale contesto le temperature subiranno una moderata flessione, specie sulle regioni centro-settentrionali.

Venerdì 5 marzo 2021
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Sabato 6 marzo 2021
Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati deboli.
Temperature: in generale sensibile diminuzione.
Venti: localmente forti nord-orientali.
Mare: tendente a molto mosso.

Tendenza per il 7 e 8 marzo 2021
Permangono condizioni di tempo instabile.

Previsioni meteorologiche dal 5 al 8 marzo 2021

Prot. prov. N 4477 del 05 Marzo 2021