Previsioni meteorologiche dal 26 febbraio al 1 marzo 2021

Data emissione 26 Febbraio 2021 alle ore 13:08

Situazione: un robusto promontorio esteso sul Mediterraneo e su buona parte dell’Europa continentale, mantiene condizioni di tempo stabile anche sul nostro Paese, ad eccezione di riduzioni di visibilità per foschie e nebbie estese sulle zone pianeggianti e costiere, specie durante le ore notturne e mattutine. Domani, lieve flessione del geopotenziale, causata dal transito di un’onda atlantica sull’Europa centrale, con aumento della nuvolosità, specie sulle nostre regioni di Nord-Ovest; nel contempo la ventilazione nord-orientale tenderà a rinforzare su tutte le regioni con conseguente calo, del campo termico. Da domenica il ritorno dell’alta pressione riporterà bel tempo ovunque.

Venerdì 26 febbraio 2021
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Sabato 27 febbraio 2021
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: tendenti a localmente forti da nord-est sui settori costieri.
Mare: tendente a molto mosso.

Tendenza per il 28 febbraio e 1 marzo 2021
Permangono condizioni per lo più di tempo stabile e soleggiato, con nubi e senza fenomeni significativi.

Previsioni meteorologiche dal 26 febbraio al 1 marzo 2021

Prot. prov. N 4465 del 26 Febbraio 2021