Previsioni meteorologiche dal 31 luglio 2015 al 1 agosto 2015

Data emissione 31 Luglio 2015 alle ore 13:20

Situazione sinottica
Il flusso umido atlantico che scorre sull’Europa centro-settentrionale, interessa anche le regioni settentrionali italiane, determinado precipitazioni da isolate a sparse in estensione nel corso della giornata odierna alle regioni centrali peninsulari; domani ancora isolati fenomeni al Centro-Nord; previsto un peggioramento in serata a partire dal Nord-Ovest che domenica attraverserà tutto il nord.

Previsionisull'Abruzzo

31 luglio 2015
Precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sull'Abruzzo, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, generalmente più significativi sul versante adriatico centro settentrionale. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti localmente forti dai quadranti orientali sulle zone costiere.

1 agosto 2015
Precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sui settori occidentali di Abruzzo con quantitativi cumulati generalmente deboli. Temperature senza varizioni di rilievo.

Tendenza per domenica 2 e lunedì 3 agosto 2015
Le giornate di domenica 2 agosto e lunedì 3 agosto 2015 saranno interessate da precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Temperature senza varizioni di rilievo.

Previsioni meteorologiche dal 31 luglio 2015 al 1 agosto 2015

Prot. prov. N 440 del 31 Luglio 2015