Previsioni meteorologiche per il 30 e 31 luglio 2015

Data emissione 30 Luglio 2015 alle ore 11:58

Situazione sinottica

Le correnti umide atlantiche che scorrono sull’Europa centro-settentrionale, interessano anche le nostre regioni del Nord, con precipitazioni sparse in estensione nel corso della notte anche al medio Adriatico; domani previsti locali fenomeni d’instabilità sulle regioni centrali e parte del Sud. Sabato ancora isolati fenomeni al Centro-Nord che in serata determineranno un  peggioramento a partire dal Nord Ovest.

Previsioni sull'Abruzzo

30 luglio 2015
Cielo sereno o poco nuvoloso. Assenza di fenomeni significativi. Temperature massime localmente elevate.

31 luglio 2015
Precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sull'Abruzzo, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Temperature massime in diminuzione. Venti localmente forti dai quadranti orientali sulle zone costiere.

Previsioni meteorologiche per il 30 e 31 luglio 2015

Prot. prov. N 437 del 30 Luglio 2015