Previsioni Meteorologiche dal 10 al 11 settembre 2020

Data emissione 10 Settembre 2020 alle ore 12:16

Situazione: un minimo in quota, centrato sulle Baleari, tende a muoversi lentamente verso levante causando instabilità atmosferica sull’Italia, specie sui settori più occidentali del Paese. Oggi, isolati rovesci e temporali interesseranno la Sardegna e, seppur meno probabili, i settori alpini occidentali. Domani, poi, le precipitazioni tenderanno a divenire sparse sulla Sardegna, sulle regioni di Nord-Ovest e sui restanti settori alpini. Venerdì, infine, l’instabilità si sposterà sulla Sicilia e su parte delle regioni tirreniche.

Giovedì 10 settembre 2020
Precipitazioni: possibili precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su settori appenninici di Abruzzo, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Visibilità:
Temperature:
 nessuna variazione significativa.
Venti:
Mare:

Venerdì 11 settembre 2020
Precipitazioni: possibili precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori occidentali di Abruzzo, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: nessuna variazione significativa.
Venti:
Mare: