Previsioni Meteorologiche dal 18 al 19 giugno 2020

Data emissione 18 Giugno 2020 alle ore 12:38

Situazione:
 una struttura depressionaria, posizionata sulla Francia, tende a muoversi lentamente verso il centro Europa perdendo gradualmente di intensità, contrapposta ad un promontorio sul Mediterraneo centrale che interessa le regioni centro-meridionali. Ne consegue che da oggi e fino a sabato, si registrerà al Settentrione della fenomenologia sparsa, a prevalente carattere di rovescio o temporale, specie sui settori alpini orientali, mentre sul resto del Territorio si registrerà solo qualche sporadico piovasco pomeridiano sui rilievi, in un contesto di ventilazione poco significativa e temperature senza particolari variazioni.

Giovedì 18 giugno 2020
Precipitazioni: isolate, a carattere di rovescio o breve temporale ad evoluzione diurna, sui settori interni occidentali della regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: nessuna variazione significativa.
Venti: localmente forti dai quadranti occidentali su Appennino centro-meridionale.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 19 giugno 2020
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessuna variazione significativa.
Venti:  nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 18 al 19 giugno 2020

Centro Funzionale d'Abruzzo