Previsioni Meteorologiche dal 12 al 13 marzo 2020

Data emissione 12 Marzo 2020 alle ore 12:01

Situazione: un robusto campo anticiclonico domina l’area mediterranea centro-occidentale, garantendo oggi sull’Italia condizioni meteorologiche generalmente stabili. Domani, un debole transiente interesserà i settori alpini italiani, portando su queste aree precipitazioni sparse, a carattere nevoso oltre i 1500 metri. Sabato, infine, un secondo ma più incisivo transiente interesserà con fenomeni sparsi al più moderati, prima le regioni settentrionali poi quelle adriatiche, con abbassamento della quota neve fino a 1200 metri al Nord. La ventilazione rimarrà generalmente moderata, mentre il campo termico subirà un calo significativo dalla giornata di sabato a partire dalle regioni settentrionali.

Giovedì 12 marzo 2020
Precipitazioni:
assenti o non rilevanti.
Visibilità:
Temperature:
Venti:
Mare:

Venerdì 13 marzo 2020
Precipitazioni: assenti o non rilevanti.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 12 al 13 marzo 2020

Centro Funzionale d'Abruzzo