Previsioni Meteorologiche dal 28 febbraio al 2 marzo 2020

Data emissione 28 Febbraio 2020 alle ore 12:15

Situazione: sul nostro Paese la progressione di un promontorio interciclonico sta determinando un rapido e generale miglioramento, con residue precipitazioni sulle estreme regioni meridionali e ventilazione in attenuazione entro sera. Domani iniziali condizioni di tempo stabile, in attesa di un nuovo graduale peggioramento per l’avvicinamento di una vasta area depressionaria nordatlantica che, dalla serata, apporterà prime precipitazioni sulle regioni nord-occidentali. Domenica l’ulteriore calo del geopotenziale causerà l’estensione delle precipitazioni alle regioni centrali.

Venerdì 28 febbraio 2020
Temperature: in aumento, localmente sensibile.
Mare: molto mosso, in attenuazione dalla serata.

Sabato 29 febbraio 2020
Temperature: generale sensibile diminuzone.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Tendenza dal 1 al 2 marzo 2020
Tempo più instabile nella giornata di domenica con precipitazioni che interesseranno per lo più i settori occidentali della regione. Lunedì previsto un ulteriore peggioramento.

Previsioni Meteorologiche dal 28 febbraio al 2 marzo 2020

Prot. prov. N 3751 del 28 Febbraio 2020