Previsioni meteorologiche per l'8 luglio 2015

Data emissione 07 Luglio 2015 alle ore 13:04

Il vasto promontorio di origine nord africana che si estende su tutto il nostro Paese continua ad assicurare generali condizioni di stabilità; tuttavia un lento calo del geopotenziale sul settore centro-settentrionale europeo causerà una graduale accentuazione di fenomeni temporaleschi sui settori alpini specie centro-orientali. Le temperature permarranno elevate su tutte le regioni, risultando in ulteriore lieve aumento sui versanti adriatici. Per la giornata di domani, mercoledì 8 luglio 2015, previste precipitazioni isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulle zone interne dell'Abruzzo con quantitativi cumulati deboli. Temperature senza variazioni di rilievo con valori massimi elevati o molto elevati.

Previsioni meteorologiche per l'8 luglio 2015

Prot. prov. N 371 del 07 Luglio 2015