Previsioni Meteorologiche dal 6 al 9 dicembre 2019

Data emissione 06 Dicembre 2019 alle ore 11:53

Situazione: il nostro Paese continua ad essere interessato da una circolazione ciclonica che, ancora oggi, apporterà locali precipitazioni sui settori ionici peninsulari; altrove vi sarà il passaggio di annuvolamenti sparsi con sporadici rovesci sulle aree costiere di Toscana e Lazio settentrionale. Domani e dopodomani un moderato flusso occidentale continuerà a determinare nubi sparse, con addensamenti maggiori sulle regioni tirreniche, senza fenomeni di rilievo. Dalla sera di domenica è atteso un graduale peggioramento ad inizaire dal Nord-Ovest per l’approssimarsi di una vasta saccatura nord-atlantica.

Venerdì 6 dicembre 2019
Temperature:  in locale sensibile aumento le massime.
Mare:
 nessun fenomeno significativo.

Sabato 7 dicembre 2019
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Mare:
nessun fenomeno significativo.

Tendenza dal 8 al 9 dicembre 2019
Il tempo rimarrà per lo più stabile e soleggiato anche nella giornata di domenica, mentre per l'inizio della prossima settimana è atteso un peggioramento.

Previsioni Meteorologiche dal 6 al 9 dicembre 2019

Prot. prov. N 3610 del 06 Dicembre 2019