Previsioni Meteorologiche dal 22 al 23 ottobre 2019

Data emissione 22 Ottobre 2019 alle ore 11:13

Situazione:
un’area depressionaria posizionata sulla Penisola iberica, con il suo flusso sudoccidentale, interessa ancora, seppur ormai in modo debole il Nord-Ovest italiano, con fenomenologia in graduale esaurimento; sul resto del territorio un campo anticiclonico assicura condizioni di tempo stabile ed in prevalenza soleggiato. Domani, l’elemento perturbato tenderà ad approfondirsi verso l’area magrebina, portando la maggiore instabilità sul Mediterraneo occidentale ed in serata sulla Sardegna, per poi coinvolgere nuovamente le nostre regioni di NordOvest. Giovedì, la progressione verso est della perturbazione determinerà precipitazioni a prevalente carattere temporalesco che interesseranno gran parte del Centro-Nord e la Sicilia.

Martedì 22 ottobre 2019
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza grandi variazioni.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Mercoledì 23 ottobre 2019
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza grandi variazioni.
Mare:
nessun fenomeno significativo.