Previsioni Meteorologiche dal 9 al 12 agosto 2019

Data emissione 09 Agosto 2019 alle ore 11:19

Situazione:
Un promontorio di origine nord-africana tende da oggi ad espandersi sul Mediterraneo centro-occidentale, andando ad interessare anche la nostra Penisola, con tempo generalmente stabile e soleggiato su tutto il territorio. Nel fine settimana la predetta struttura si consoliderà confermando la fase di tempo estivo stabile e molto caldo, salvo fenomeni di instabilità limitati ai settori alpini. La ventilazione sarà generalmente debole di direzione variabile e le temperature si presenteranno in graduale aumento e raggiungeranno fra domenica e lunedì valori molto elevati su tutte le regioni.

Venerdi 9 agosto 2019
Precipitazioni:
Visibilità:
Temperature:
massime generalmente elevate sulle zone interne.
Venti:
Mare:

Sabato 10 agosto 2019
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: in generale aumento, con valori massimi generalmente elevati, localmente molto elevati sulle zone interne pianeggianti.
Mare:

Tendenza dal 11 al 12 agosto 2019
Tempo generalmente stabile con temperature in ulteriore lieve aumento, con valori massimi molto elevati su tutte le zone interne pianeggianti.

Previsioni Meteorologiche dal 9 al 12 agosto  2019

Prot. prov. N 3363 del 09 Agosto 2019