Previsioni Meteorologiche dal 10 al 11 maggio 2019

Data emissione 09 Maggio 2019 alle ore 11:56

Situazione:
una veloce perturbazione sta interessando il Triveneto e nelle prossime ore porterà moderato maltempo anche sulle regioni centrali e su parte del Sud, associata ad una temporanea intensificazione della ventilazione. Domani la risalita del geopotenziale garantirà un generale miglioramento, con tempo perlopiù stabile e solo qualche isolato residuo piovasco sulle zone più orientali del nord. Un nuovo e più incisivo peggioramento delle condizioni meteorologiche è però atteso già nel pomeriggio di sabato sulle regioni settentrionali, in estensione, domenica, a tutto il Paese.

Giovedì 9 maggio 2019
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sulle zone appenniniche con quantitativi cumulati deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti:  localmente forti occidentali.
Mare:  nessun fenomeno significativo.

Venerdì 10 maggio 2019
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 10 al 11 maggio 2019

Prot. prov. N 3163 del 09 Maggio 2019