Previsioni Meteorologiche dal 4 al 5 marzo 2019

Data emissione 04 Marzo 2019 alle ore 11:33

una saccatura atlantica in transito sull’Europa centrale, interessa marginalmente il Nord, causando alcune piogge e deboli nevicate sulle Alpi, oltre che un’intensificazione dei venti sud-occidentali, specie sui settori montuosi appenninici; sul resto del Paese prevarranno condizioni di tempo stabile, seppur in presenza di nuvolosità irregolare. Domani la nuvolosità si sposterà sulle regioni centro-meridionali, specie su quelle del versante tirrenico, con però solo deboli ed isolate piogge, mentre al Nord si assisterà ad un miglioramento che, nella giornata di mercoledì si estenderà all’intero Territorio nazionale. Nel pomeriggio di mercoledì una nuova saccatura, in avvicinamento dalla Francia, produrrà prime deboli precipitazioni sulle regioni nord-occidentali.

Lunedì 4 marzo 2019
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni significative
Mare:  nessun fenomeno significativo.

Martedì 5 marzo 2019
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: valori minimi in locale sensibile aumento.
Venti:  nessun fenomeno significativo.
Mare:  nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 4 al 5 marzo 2019

Prot. prov. N 3049 del 04 Marzo 2019