Previsioni Meteorologiche dal 28 al 29 novembre 2018

Data emissione 28 Novembre 2018 alle ore 12:29

Situazione:
l’instabilità atmosferica dovuta ad una struttura depressionaria, continua ad interessare ancora per oggi le nostre regioni meridionali e quelle centrali adriatiche, con precipitazioni che saranno in graduale attenuazione serale, accompagnate da una intensa ventilazione dai quadranti settentrionali su tutto il Centro-Sud e alto Adriatico, in un quadro di generale calo termico. Nel contempo un robusto promontorio interciclonico dal Mediterraneo occidentale tenderà ad investire l’intero territorio italiano, portando una fase di tempo stabile, con relativa risalita delle temperature, per domani e per quasi tutta la giornata di venerdì, quando, in serata, un altro transiente atlantico si porterà a ridosso della Sardegna e causerà un nuovo peggioramento al Centro-Sud nella successiva giornata di sabato.

Mercoledì 28 Novembre 2018
Precipitazioni:  nessun fenomeno significativo.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature:  in generale calo, localmente sensibile.
Venti: da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, in attenuazione.
Mari: da molto mosso ad agitato.

Giovedì 29 Novembre 2018
Precipitazioni:  nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 28 al 29 novembre 2018

Prot. prov. N 2884 del 28 Novembre 2018