Previsioni meteorologiche per il 26 maggio 2015

Data emissione 25 Maggio 2015 alle ore 11:48

Il lieve aumento della pressione atmosferica determina il miglioramento delle condizioni meteo per la giornata di oggi, ad eccezione di una debole instabilità ad evoluzione diurna sulle aree montuose ed interne. Domani una nuova perturbazione proveniente da nord interesserà il nostro Paese a partire dalle regioni settentrionali, con rovesci e temporali che dal pomeriggio e nella giornata di mercoledì, si estenderanno a tutte le regioni. Per la giornata di domani, martedì 26 maggio 2015, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle zone interne ed appenniniche dell'Abruzzo, con quantitativi cumulati generalmente deboli, localmente moderati. Temperature senza variazioni di rilievo.

Previsioni meteorologiche per il 26 maggio 2015

Prot. prov. N 288 del 25 Maggio 2015