Previsioni Meteorologiche dal 8 al 9 novembre 2018

Data emissione 08 Novembre 2018 alle ore 11:27

Situazione:
Un debole promontorio interciclonico accompagna un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche sul nostro Paese, anche se nuove correnti sud-occidentali in quota, legate ad una saccatura atlantica in arrivo da ovest, interessano già le regioni di Nord-Ovest. Nella giornata odierna, un progressivo peggioramento porterà precipitazioni sparse su queste regioni, anche a carattere temporalesco, specie in area ligure, dove persisteranno anche nella successiva giornata di venerdì. Tra venerdì e sabato, poi, un minimo in quota si isolerà da detta saccatura, interessando principalmente le due isole maggiori con piogge e temporali che, specie sulla Sicilia nella giornata di sabato, potranno risultare anche di forte intensità.

Giovedì 8 novembre 2018
Precipitazioni: assenti o non rilevanti.
Temperature:  senza variazioni di rilievo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 9 novembre 2018
Precipitazioni: assenti o non rilevanti.
Temperature:  senza variazioni di rilievo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 8 al 9 novembre 2018

Prot. prov. N 2848 del 08 Novembre 2018