Previsioni Meteorologiche dal 19 al 20 settembre 2018

Data emissione 19 Settembre 2018 alle ore 12:41

Situazione:
Una intensa struttura depressionaria sul Tirreno centro-meridionale sta determinando precipitazioni temporalesche sulle coste orientali della Sardegna. Il resto del Paese, ancora sotto un campo di pressioni alte e livellate, vede condizioni più stabili, salvo attività cumuliforme pomeridiana lungo la dorsale e le zone interne delle regioni centro-meridionali. Domani e dopodomani la struttura depressionaria tenderà ad approfondirsi ulteriormente estendendo la fase di maltempo a tutta la Sardegna, con una intensificazione della ventilazione sull’isola e a tutte le regioni tirreniche, e nel contempo si assisterà alla progressiva estensione delle precipitazioni alle restanti regioni centromeridionali.

Mercoledì 19 Settembre 2018
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati localmente moderati.
Temperature: senza variazioni di rilevo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Giovedì 20 Settembre 2018
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati.
Temperature: senza variazioni di rilevo.
Mari: nessun fenomeno significativo

Previsioni Meteorologiche dal 19 al 20 settembre 2018