Previsioni Meteorologiche dal 18 al 19 settembre 2018

Data emissione 18 Settembre 2018 alle ore 11:19

Situazione:
un’area depressionaria generatasi sul Mediterraneo occidentale, unita ad un flusso di correnti umide sud-occidentali in quota, determinerà oggi piogge e temporali, localmente di forte intensità, sulle regioni centro-settentrionali, in particolare sulla Sardegna. Domani e dopodomani le precipitazioni si estenderanno alle regioni meridionali e interessano soprattutto i settori tirrenici, con una intensificazione della ventilazione sulle due isole maggiori, mentre al settentrione si avrà un generale miglioramento.

Martedì 18 Settembre 2018
Precipitazioni: possibilità di isolati rovesci o temporali con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: senza variazioni di rilevo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Mercoledì 19 Settembre 2018
Precipitazioni: possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: senza variazioni di rilevo.
Mari: nessun fenomeno significativo

Previsioni Meteorologiche dal 18 al 19 settembre 2018