Previsioni Meteorologiche dal 6 al 7 Agosto 2018

Data emissione 06 Agosto 2018 alle ore 12:08

Il nostro Paese è interessato da un campo di pressioni livellato che favorisce, ancora per oggi, condizioni di instabilità sulle due isole maggiori, sui settori appenninici centrali e a ridosso delle aree alpine, specie nel corso del pomeriggio-sera. Domani il geopotenziale tenderà a calare gradualmente sul Nord-Ovest determinando un moderato peggioramento sulle regioni settentrionali, che si estenderà a parte delle aree interne delle regioni centrali nella successiva giornata di mercoledì. Le temperature rimarranno estive e la ventilazione debole.

Lunedì 6 Agosto 2018
Precipitazioni:  sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su settori appenninici,  con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: con valori massimi elevati o molto elevate su zone interne.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Martedì 7 Agosto 2018
Precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su zone appenniniche, con quantitativi cumulati da deboli a moderati.
Temperature: valori massimi ancora elevati o molto elevati, su zone interne.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 6 al 7 Agosto 2018

Prot. prov. N 2625 del 06 Agosto 2018