Previsioni Meteorologiche dal 17 al 18 luglio 2018

Data emissione 17 Luglio 2018 alle ore 12:48

Il veloce ma profondo minimo, responsabile del sensibile peggioramento sulle regioni centro-settentrionali, tende a traslare velocemente verso i Balcani, determinando precipitazioni ancora sulle regioni meridionali peninsulari e parte di quelle centrali adriatiche; sul resto del territorio, invece, un rapido aumento del geopotenziale favorisce ampi spazi di sereno. Domani residua instabilità mattutina al Sud ma in miglioramento con generale rialzo termico. Giovedì condizioni nuovamente stabili con prevalenza di tempo soleggiato.

Martedì 17 luglio 2018
Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sui setri occidentali con quantitativi cumulati generalmene deboli.
Temperature: valori massimi in diminuzione, anche sensibile.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Mercoledì 18 luglio 2018
Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati.
Temperature: massime in sensibile aumento.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 17 al 18 luglio 2018

Prot. prov. N 2567 del 17 Luglio 2018