Previsioni Meteorologiche dal 7 al 8 giugno 2018

Data emissione 07 Giugno 2018 alle ore 12:31

un minimo, derivante da una più vasta struttura di bassa pressione presente sul vicino Atlantico, tende ad interessare la Sardegna determinando un graduale peggioramento con rovesci e temporali in trasferimento, da questa sera, alle regioni centrali peninsulari, iniziando da Lazio ed Umbria meridionale. Domani ancora nubi e fenomeni su gran parte del Centro, su Emilia-Romagna e Nord Ovest e temperature massime in generale diminuzione. Sabato il geopotenziale subirà un deciso incremento, con residui fenomeni soltanto sulle aree interne del Centro-Sud.

Giovedì 7 giugno 2018

Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo centro-settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della regione, con quantitativi cumulati deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 8 giugno 2018

Precipitazioni: da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori appenninici, con quantitativi cumulati generalmente moderati; sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto della regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: in sensibile diminuzione.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 7 al 8 giugno 2018

Prot. prov. N 2483 del 07 Giugno 2018