Previsioni Meteorologiche dal 4 al 5 giugno 2018

Data emissione 04 Giugno 2018 alle ore 12:29

Un ampio vortice depressionario atlantico interessa l’Europa occidentale ed il transito di un suo asse sul nostro Paese amplifica l’instabilità sulle regioni settentrionali, causando precipitazioni temporalesche, localmente anche intense, specie su Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, mentre al Centro-Sud i fenomeni saranno più localizzati. Domani tempo in miglioramento, ma con instabilità residua su tutto il Centro-Nord e temperature in calo. Mercoledì ancora instabilità, specie al Nord e sulla Sardegna.

Lunedì 4 giugno 2018
Precipitazioni: isolate, a carattere di rovescio o breve temporale, sui versanti orientali della Regione, con quantitativi cumulati deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Martedì 5 giugno 2018
Precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale su tutta la Regione, con quantitativi cumulati moderati.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 4 al 5 giugno 2018

Prot. prov. N 2476 del 04 Giugno 2018