Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 maggio 2018

Data emissione 16 Maggio 2018 alle ore 12:23

Un vortice depressionario, posizionato sulla Polonia, determina le condizioni atmosferiche su gran parte dell’Europa centrale e del Mediterraneo. Ancora per la giornata odierna, infatti, si attendono precipitazioni sparse, a prevalente carattere temporalesco, sulle regioni centro-settentrionali. Domani il centro della vasta depressione si sposterà lentamente verso l’Europa orientale e fino a venerdì sull’Italia si avrà solo residua instabilità, in progressiva attenuazione, con un progressivo aumento delle temperature.

Mercoledì 16 maggio 2018
Precipitazioni: sparse, a carattere di rovescio o temporale, sui settori occidentali della Regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati; da isolate a sparse, a carattere di rovescio o breve temporale, sul resto, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: i massime in locale sensibile aumento.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Giovedì 17 maggio 2018
Precipitazioni:  da isolate a sparse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: massime in locale sensibile aumento.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 maggio 2018

Prot. prov. N 2445 del 16 Maggio 2018