Previsioni Meteorologiche dal 10 al 11 maggio 2018

Data emissione 10 Maggio 2018 alle ore 11:12

Una vasta circolazione depressionaria, seppur debole, abbraccia l’Europa meridionale ed il bacino del Mediterraneo. Questo sistema porta instabilità diffusa, con precipitazioni, a prevalente carattere rovescio o temporale, che si accentuano con il contributo termo-convettivo diurno, determinando temporali sparsi su tutto territorio, localmente intensi specie nelle ore pomeridiane e serali. La situazione evolve piuttosto lentamente e la fenomenologia si manterrà pressoché invariata nei prossimi giorni, anche se si prevede una progressiva attenuazione.

Giovedì 10 maggio 2018
Precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori occidentali della Regione, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulle restanti zone, con quantitativi generalmente deboli.
Temperature: senza variazioni significative.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 11 maggio 2018
Precipitazioni: da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale dalle ore centrali, sulle zone interne della Regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: senza variazioni significative.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 10 al 11 maggio 2018

Prot. prov. N 2435 del 10 Maggio 2018