Previsioni Meteorologiche dal 7 al 8 maggio 2018

Data emissione 08 Maggio 2018 alle ore 12:43

Sul Mediterraneo persiste un’ampia area depressionaria che, seppur in fase di lento colmamento, manterrà condizioni di instabilità su gran parte del nostro Paese. Tra oggi, domani e dopodomani, alcuni transienti si muoveranno in modo retrogrado lungo il bordo meridionale di detto campo di alta pressione, interessando le regioni settentrionali con temporali sparsi, che localmente potranno risultare anche di forte intensità, mentre rovesci o temporali sempre a carattere sparso, a prevalente evoluzione diurna, insisteranno sui settori occidentali e meridionali della penisola.

Lunedì 7 maggio 2018
Precipitazioni: da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale ad evoluzione diurna, sui settori interni dell'Abruzzo con quantitativi cumulati generalmente da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: senza variazioni significative.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Martedì 8 maggio 2018
Precipitazioni: da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale ad evoluzione diurna, su tutta la Regione con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati nelle zone interne del territorio regionale.
Temperature: senza variazioni significative.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 7 al 8 maggio 2018

Prot. prov. N 2429 del 08 Maggio 2018