Previsioni Meteorologiche dal 4 al 7 maggio 2018

Data emissione 04 Maggio 2018 alle ore 12:59

un centro di bassa pressione, posizionato ad ovest della Penisola, influenza le condizioni meteorologiche su tutto il Paese, apportando precipitazioni da sparse a diffuse, specie al Nord-Ovest, accompagnate da una ventilazione ancora sostenuta ma in fase di attenuazione. Tale configurazione rimarrà pressoché invariata anche domani, mentre un timido miglioramento avrà inizio domenica dalle estreme regioni meridionali e dai settori tirrenici centrali.

Venerdì 4 maggio 2018
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo occidentale con quantitativi cumulati puntualmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio, con quantitativi cumulati deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Venti: localmente forti meridionali sui settori costieri della Regione.
Mare: molto mosso.

Sabato 5 maggio 2018
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su settori appenninici di Abruzzo, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Venti: in attenuazione.
Mare: in attenuazione.

Tendenza dal 6 al 7 maggio 2018
Tempo ancora instabile con possibilità di precipitazioni sparse su tutto il territorio regionale e temperature stazionarie.

Previsioni Meteorologiche dal 4 al 7 maggio 2018

Prot. prov. N 2425 del 04 Maggio 2018