Previsioni Meteorologiche dal 6 al 9 aprile 2018

Data emissione 06 Aprile 2018 alle ore 13:00

Un promontorio interciclonico, posizionato sul Mediterraneo occidentale, garantisce tempo stabile anche sul nostro Paese, ad eccezione delle estreme regioni meridionali, ancora interessate da una residua circolazione depressionaria con locali annuvolamenti e venti forti settentrionali. Anche per domani, sabato, si confermano condizioni in genere soleggiate, con temperature massime in aumento; nel pomeriggio sulla Sardegna la ventilazione orientale si farà più sostenuta segnale di un graduale peggioramento che si farà strada in maniera più diffusa, nella seconda parte della giornata di domenica, quando una perturbazione atlantica causerà nuove precipitazioni sulle regioni più occidentali del paese, a partire dalla medesima isola maggiore.

Venerdì 6 aprile 2018
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: massime in locale sensibile aumento.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Sabato 7 aprile 2018
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni significative.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Tendenza dal 8 al 9 aprile 2018
Domenica condizioni in generale di tempo soleggiato con possibili locali annuvolamenti. Lunedì aumento della nuvolosità con possibilità di rovesci.

Previsioni Meteorologiche dal 6  al 9 aprile 2018

Prot. prov. N 2375 del 06 Aprile 2018