Previsioni Meteorologiche dal 4 al 5 aprile 2018

Data emissione 04 Aprile 2018 alle ore 10:31

Situazione:
Una nuova perturbazione atlantica sta interessando l'Europa ed il Mediterraneo occidentali. Essa provocherà maltempo al Nord ed al Centro oggi e domani, poi sarà seguita da una fase di tempo stabile per la presenza, tra venerdì e sabato di un'alta pressione sulla Penisola.

Mercoledì 4 aprile 2018
Precipitazioni: da isolate a sparse nel corso della giornata su gran parte della regione. Possibilità di brevi ed isolati rovesci o temporali lungo il confine laziale nella prima parte della giornata.
Temperature: in aumento.
Venti: moderati sud-occidentali.
Mare: mosso.

Giovedì 5 aprile 2018
Precipitazioni: da isolate a sparse nel corso della giornata su gran parte della regione. Possibilità di brevi ed isolati rovesci o temporali lungo il confine laziale nella prima parte della giornata che, nel pomeriggio, si sposteranno sulla dorsale appenninca ed i settori adriatici. Fenomeni in generale esaurimento verso sera.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento.
Venti: moderati sud-occidentali con locali rinforzi sui settori occidentali. Ventilazione in attenuazione nel pomeriggio.
Mare: mosso, con moto ondoso in diminuzione in serata.

Previsioni Meteorologiche dal 4 al 5 aprile 2018

Prot. prov. N 2370 del 04 Aprile 2018