Previsioni Meteorologiche dal 3 al 4 aprile 2018

Data emissione 03 Aprile 2018 alle ore 11:38

Un'ampia area depressionaria abbraccia gran pare dei settori occidentali e settentrionali del continente europeo inviando, sulla nostra Penisola, correnti in quota sud-occidentali moderatamente instabili. Nel corso della giornata odierna sono attese precipitazioni sparse, anche temporalesche, sul Nord-Ovest specie sulla Liguria centro-occidentale, con fenomenologia in estensione, domani, al resto del Nord e gran parte delle regioni centrali; tali fenomeni si mostreranno più intensi nel pomeriggio, con il posizionamento in asse di saccatura sulle nostre regioni occidentali. Giovedì spiccata variabilità, in special modo sul Triveneto e regioni tirreniche centrali, ma con tendenza a successivo generale miglioramento.

Martedì 3 aprile 2018
Precipitazioni: assenti.
Temperature: in locale sensibile aumento nei valori pomeridiani e serali.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Mercoledì 4 aprile 2018
Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi generalmente deboli.
Temperature: minime in locale aumento, massime in locale sensibile diminuzione;
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Mare: molto mosso al largo.

Previsioni Meteorologiche dal 3 al 4 aprile 2018

Prot. prov. N 2369 del 03 Aprile 2018