Previsioni Meteorologiche dal 20 al 21 marzo 2018

Data emissione 20 Marzo 2018 alle ore 08:49

Situazione:
Un nuovo impulso perturbato si sta rapidamente spostando sul Mediterraneo Occidentale, verso Levante. Nel pomeriggio interesserà l'Italia Centrale e Meridionale con un sistema frontale che potrà dar luogo a fenomeni molto intensi, specie sulle regioni tirreniche.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 20 marzo 2018
Precipitazioni: nel pomeriggio rovesci o temporali, da sparsi a diffusi, a partire dai settori occidentali, in rapida estensione a tutta la regione. Fenomeni in progressiva attenuazione nel corso della notte.
Nevicate: fino a 800-1000m, localmente più in basso in caso si precipitazione intensa.
Temperature: in lieve diminuzione.
Venti: da moderati a forti, di direzione variabile nel corso della giornata.
Mare: generalmente mosso o molto mosso.

Mercoledì 21 marzo 2018
Precipitazioni: rovesci o temporali sparsi su tutta la regione in mattinata. Fenomeni in attenuazione nel pomeriggio sui settori occidentali, mentre si prevedono ancora rovesci intermittenti fino a fine giornata sui settori adriatici.
Nevicate: fino a 400-600m, localmente a quote inferiori al primo mattino in caso di precipitazioni più intense.
Temperature: in sensibile diminuzione su tutta la regione.
Venti: da moderati a forti settentrionali, con raffiche molto forti nella seconda parte della giornata.
Mare: da molto mosso ad agitato.

Previsioni Meteorologiche dal 20 al 21 marzo 2018

Prot. prov. N 2345 del 20 Marzo 2018