Previsioni Meteorologiche dal 16 al 19 marzo 2018

Data emissione 16 Marzo 2018 alle ore 11:11

Lo scenario Mediterraneo è, e sarà, interessato da una serie di impulsi perturbati di natura atlantica che daranno luogo a condizioni di tempo perturbato sull'Italia per i prossimi giorni. Inoltre, da lunedì, un richiamo di aria fredda dal nord europa farà scendere in maniera sensibile le temperature.

Venerdì 16 marzo 2018
Precipitazioni: isolati e brevi rovesci sui settori occidentali e lungo la dorsale appenninica. In serata brevi piogge anche sui settori costieri.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: moderati occidentali, con rinforzi all'interno, tendenti a divenire deboli variabili in serata.
Mare: generalmente mosso o molto mosso.

Sabato 17 marzo 2018
Precipitazioni: sparse su tutta la regione, anche a carattere di rovescio o temporale, nel corso della mattinata, specie sui settori occidentali. Nel pomeriggio i fenomeni tenderanno a divenire isolati, esaurendosi quasi ovunque in serata.
Nevicate: fino a 1400-1600m.
Temperature: in diminuzione.
Venti: moderati sud-occidentali, con rinforzi all'interno,
Mare: generalmente mosso o molto mosso.

Tendenza dal 18 al 19 marzo 2018
Previsto maltempo su tutta la regione con possibilità di rovesci o temporali, più probabili sui settori occidentali. Temperature in diminuzione. Nevicate fino a 800-1000m.

Previsioni Meteorologiche dal 16 al 19 marzo 2018

Prot. prov. N 2339 del 16 Marzo 2018