Previsioni Meteorologiche dal 24 al 25 gennaio 2018

Data emissione 24 Gennaio 2018 alle ore 10:12

L'alta pressione si sta rinforzando sull'Italia. Ciò garantirà tempo bello e stabile sulle regioni peninsulari almeno fino a domani. Poi una nuova perturbazione atlantica farà il suo ingresso sul Mediterraneo interessando, principalmente, le regioni del Nord-Ovest e le centrali tirreniche.

Mercoledì 24 gennaio 2018
Precipitazioni: assenti.
Temperature: massime stazionarie o in lieve aumento; in calo le minime sui settori adriatici. Possibilità di gelate notturne, anche a quote basse.
Visibilita': possibilità di foschie o nebbie a banchi nelle vallate, nottetempo.
Venti: deboli di direzione variabile.
Mare: mosso al mattino; poco mosso nel pomeriggio.

Giovedì 25 gennaio 2018
Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni di rilievo, con possibili gelate mattutine e notturne, anche a quote di pianura.
Visibilita': possibilità di foschie o nebbie a banchi nelle vallate, al primo mattino e nottetempo.
Venti: deboli di direzione variabile.
Mare: poco mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 24 al 25 gennaio 2018