Previsioni Meteorologiche dal 12 al 13 dicembre 2017

Data emissione 12 Dicembre 2017 alle ore 11:31

Situazione
La perturbazione atlantica continua il suo transito sulla Penisola e, tra oggi e domani, interesserà le regioni centrali e meridionali.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 12 dicembre 2017
Precipitazioni: isolate a carattere residuo, al mattino sui settori occidentali, specie lungo il confine laziale e molisano. Dal pomeriggio nuova ripresa dei fenomeni su settori appenninici che, dalla serata, si estenderanno al resto della regione aumentando progressivamente d'intensità.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: forti o molto forti meridionali, con raffiche lungo i crinali appenninici. Ventilazione in progressivo calo nel corso del pomeriggio.
Mare: molto mosso, con moto ondoso in attenuazione in serata.

Mercoledì 13 dicembre 2017
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la regione. I fenomeni si attenueranno nel pomeriggio fino a cessare prima di sera.
Temperature: in diminuzione.
Venti: moderati occidentali all'interno; moderati settentrionali sulla costa al mattino tendenti a deboli occidentali in serata.
Mare: mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 12 al 13 dicembre 2017