Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 novembre 2017

Data emissione 16 Novembre 2017 alle ore 12:20

Situazione
Il vortice di bassa pressione, responsabile dell'intenso maltempo dei giorni scorsi, ha portato il suo centro d'azione sullo Ionio meridionale e causa ancora condizioni di maltempo sulle regioni meridionali e centrali adriatiche, accompagnato da intensa ventilazione.

Previsioni sull'Abruzzo

Giovedì 16 novembre 2017
Precipitazioni: isolati rovesci o temporali sui settori costieri. Nel pomeriggio le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi in maniera significativa su buona parte della regione, tranne sul Vastese e lungo il confine molisano dove si prevedono residui rovesci. Questi ultimi fenomeni tenderanno a cessare solo verso sera. Sui settori occidentali possibilità di isolati e brevi rovesci di debole intensità.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: da moderati a forti settentrionali sui settori adriatici. Deboli o moderati variabili al'interno.
Mare: molto mosso, con moto ondoso in attenuazione in serata.

Venerdì 17 novembre 2017
Precipitazioni: da isolate a sparse anche a carattere di rovescio o breve temporale, in attenuazione pomeridiana, sui settori costieri.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate nottetempo.
Venti: da moderati a forti settentrionali sulla costa, deboli variabili all'interno.
Mare: prevalentemente mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 novembre 2017